sindaco Borgoricco in visita a Civitas Vitae Nazareth

Avvicendamento alla direzione della nostra sede di Borgoricco

Dal 1° febbraio 2021 la dr.ssa Paola Merlin, che per molti anni ha diretto questa sede, assume la direzione della nostra residenza di Barbarano Mossano in provincia di Vicenza, passando il testimone alla dr.ssa Monica Giacon, che gia’ ricopre questo ruolo direttivo presso la Civitas Vitae Nazareth a Padova.

Il Presidente Andrea Cavagnis ed il Consiglio di Gestione tutto ringraziano la dr.ssa Merlin per l’opera svolta confidando che analoghi positivi risultati possano essere raggiunti anche nella sua nuova sede. Parimenti ringraziano la dr.ssa Giacon per la disponibilita’ a ricoprire questa nuova posizione, manifestando grande fiducia per quanto sapra’ fare nel nuovo incarico.

In occasione del passaggio di consegne il Sindaco di Borgoricco, Alberto Stefani,  è venuto in visita alla Civitas Vitae Angelo Ferro invitato dal Presidente, Andrea Cavagnis e dal Direttore Generale, Fabio Toso per visitare il complesso residenziale più grande della Fondazione.

E’ stata l’occasione anche per salutare Paola Merlin Direttore uscente della Residenza di Borgoricco e conoscere Monica Giacon  e Alessandra Chinello, rispettivamente nuovo Direttore e Coordinatore di Residenza.

I riferimenti operativi nelle singole sedi (coordinatori infermieristici, coordinatori di struttura, ecc.) rimangono comunque i medesimi, garantendo cosi’ continuita’ di rapporto con Ospiti e familiari.