prenotazione online

Al via la prenotazione online degli appuntamenti con i familiari

Facilitare il contatto tra gli Ospiti ed i loro familiari è una delle nostre priorità: il mantenimento delle relazioni è un aspetto fondamentale della qualità di vita delle persone che ci sono affidate.

Al fine di semplificare la parte burocratica, attiviamo quindi da oggi la possibilità di prenotare online l’appuntamento o la videochiamata con il proprio familiare, Ospite nella nostra residenza.

Prenotare e’ molto semplice. Basta cliccare su:

QUESTO LINK per le visite del LUNEDI’ POMERIGGIO

QUESTO LINK per le visite del VENERDI’ MATTINA

QUESTO LINK per le videochiamate il MARTEDi’ E GIOVEDI’ MATTINA

Si verra’ trasferiti automaticamente sulla piattaforma Eventbrite da cui, una volta inseriti pochissimi dati, si ricevera’ un’email di conferma al termine della prenotazione (si prega di NON chiamare poi la sede per avere un’ulteriore conferma verbale…). La prenotazione e’ possibile fino a 2 giorni prima dell’incontro.

E’ anche disponibile un sintetico volantino (scaricabile cliccando QUI) con le istruzioni passo passo.

Naturalmente chi avesse difficolta’ ad effettuare la prenotazione online, puo’ continuare a farlo per telefono chiamando il numero 049-933.68.11  il mercoledi’ esclusivamente dalle 15.00 alle 16.00.