Premiazione Sicuramente OIC a Borgoricco

La nostra Residenza vince il premio “Sicuramente in OIC

 Lunedì 2 maggio 2022 alla presenza del Dott. Stefano Ferrarese per Ulss 6, del Parroco di Borgoricco Don Giovanni Bortignon, del Dott. Fabio Toso, della Direttrice della Residenza Monica Giacon, della Responsabile per la sicurezza in OIC Chiara Rigoni e del Referente Sanitario Roland Ceka la nostra residenza ha ricevuto dalla direzione generale della Fondazione Oic Onlus la menzione speciale “Zero Infortuni” per essere stati ben un anno senza infortuni.

Il riconoscimento ci è stato assegnato nell’ambito della quarta edizione del
premio “Sicuramente in Oic”, assegnato ogni sei mesi sulla base di una graduatoria frutto del rapporto tra: il numero di ore di lavoro, quello degli infortuni verificatisi nel semestre e la loro gravità. In altre parole quanto più in una sede si lavora in termini di ore ed è basso il numero di persone infortunate e la durata dell’eventuale assenza dal lavoro tanto più alta sarà la posizione in classifica e la possibilità di vincere il premio “Sicuramente in Oic”.

Ricevere questa menzione è per noi l’attestazione dell’impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro di cura degli ospiti e delle loro famiglie e per questo non potevamo esimerci dal cogliere l’occasione per festeggiare tutti insieme nel giardino della residenza. Il Direttore Generale, supportato dai colleghi dell’Ufficio  Acquisti Marco Zanovello e Luca Barcellan, hanno offerto a tutti noi un graditissimo pranzo, nel rispetto delle normative, a base di carne alla griglia cucinata con cura e passione proprio dal nostro Direttore Generale Dott. Fabio Toso

Un momento di convivialità che non segna solo un traguardo raggiunto ma anche l’inizio della bella stagione all’insegna dell’incontro, dello stare insieme e sentirci comunità anche con il territorio.