APPUNTAMENTI CON I FAMILIARI MARZO 2023

Con piacere vi informiamo che da lunedì 27/03 sarà possibile incontrare i vostri cari in altri giorni della settimana oltre a quelli già previsti.

La normativa raccomanda di non creare assembramento; si rende necessaria quindi ancora la prenotazione sul sito giù in uso come già nel periodo precedente. Non servirà più stampare ed esibire il biglietto.

Il portone d’ingresso sarà chiuso ma suonando il campanello si aprirà automaticamente.

Per l’accesso in residenza si devono mantenere le consolidate misure igienico comportamentali: mascherina FFP2 per tutta la durata dell’incontro (anche all’esterno) e igiene delle mani con apposito gel che troverete all’ingresso e a disposizione sui tavolini.

La visita si svolgerà in veranda (in giardino tempo permettendo) e un solo familiare potrà andare a prendere e riaccompagnare l’Ospite nei salottini dei rispettivi piani.

Vi invitiamo a rispettare l’orario previsto di arrivo e di uscita per dar modo a tutti di stare con i propri cari e non creare assembramento in veranda.

Infine, per coloro che lavano a casa la biancheria, il ritiro/riconsegna dei capi avverrà durante le visite come di consueto. Il cesto della biancheria sarà sempre presente all’ingresso dal portone verde.