Gande festa a Villa Bressanin per i 104 anni della signora Letizia
Gande festa a Villa Bressanin per i 104 anni della signora Letizia

Borgoricco 22 dicembre 2025
Si è festeggiato sabato 20 dicembre il compleanno della signora Letizia Costa che ha compiuto la bellezza di 104 anni. Per l’occorrenza erano presenti il sindaco di Borgoricco Gianluca Pedron e altre autorità tra cui don Giovanni della parrocchia di San Leonardo e persino Babbo Natale.
Gli anni iniziano a farsi sentire per la stanchezza ma la signora non si perde d’animo, è una combattiva nata ringrazia ogni giorno il Signore e la Madonna per la forza che le danno tanto che bacia tutti i santini che ha all’interno del suo cassetto. Ha una pelle morbidissima in quanto non esce dalla stanza senza la sua crema sul viso e le mani.
I bambini della scuola Minniti nonostante i loro impegni si sono presentati con un cartellone creato da loro e hanno cantato una canzoncina sulla pace a cui Letizia ha risposto con dei baciamano e tanti applausi e ringraziamenti.
Per concludere in bellezza i bambini del catechismo di Borgoricco S’Eufemia e San Michele sono venuti a cantare la ciara stea accompagnati da genitori parroco e catechiste, tutti gli ospiti hanno potuto festeggiare assieme a Letizia questo bel traguardo.
Un ringraziamento a tutti coloro che sono passati a farle visita in questo pomeriggio ricco di emozioni che Letizia ha vissuto attorniata da parenti amici e bambini. Ancora una volta l’intergenerazionalità va di pari passo con la relazione che si prende cura della fragilità.







